Variazione orario punti vendita Idealcomfort

In relazione all’emergenza sanitaria, ai decreti governativi, al senso civico e al dovere che abbiamo nei confronti dei nostri clienti e del nostro personale, congiuntamente ai principali Gruppi di distribuzione ITS del mercato Italiano, vi comunichiamo che faremo il possibile per garantire il consueto livello di servizio anche in questa fase di elevata criticità.

Adotteremo precauzioni all’interno dei punti vendita, predisporremo per il nostro personale servizi di smart working e la fruizione di ferie e permessi per garantire la sicurezza di tutti e rispettare le ultime regolamentazioni.        

Tali misure potrebbero influire sugli orari di apertura e sui tempi di attesa. 

Ci scusiamo anticipatamente per l’eventuale disagio, certi della vostra comprensione in un momento così complicato per tutti.

Ci auguriamo che lo sforzo comune dell’Italia intera nel rispettare le norme di sicurezza indicate dal governo possa sconfiggere definitivamente il COVID-19.

Nei prossimi giorni tutti i nostri punti vendita saranno aperti con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00. Sabato chiusi.

Lo Showroom resterà CHIUSO.